Traduzione e Interpretazione

Vale la pena di guardare/leggere…

440px-Official_portrait_of_Barack_ObamaPrima di mettermi seriamente al lavoro volevo condividere due cose che secondo me vale la pena leggere/guardare.

Quanto alla lettura, nel weekend mi sono rilassata sfogliando il numero di Focus che è attualmente in edicola. Lo speciale di questo mese intitolato “I 3 fattori del successo” merita davvero. Quindi se non siete abbonati o non ve lo siete ancora procurato, comprate questo Focus: http://www.focus.it/In_edicola/Focus/204.aspx

Per quanto concerne invece la visione, sempre nel weekend sono capitata su un post che una blogger davvero in gamba ha dedicato alla puntata del David Letterman che ha ospitato il Presidente degli Stati Uniti Barack Obama lo scorso 22 settembre. Anche qui, se ancora non avete visto quella puntata, vi invito caldamente a gustarne gli spezzoni commentati da Gloria alla pagina http://glory11.wordpress.com/2009/10/03/obama-al-david-letterman/

Ecco l’introduzione con sottotitolo italiano:

3 Responses to “Vale la pena di guardare/leggere…”

  1. -nico- scrive:

    a proposito di Obama…
    qualcuno mi dice che ne pensa del Nobel per la Pace che gli hanno conferito?

  2. Claudia scrive:

    A proposito del Premio Nobel per la Pace conferito ad Obama… per la prima “provocative presentation” che dovrò preparare per Cresswell, ho deciso di trattare proprio questo argomento: “Does President Obama deserve the Nobel Peace Prize”? :)

  3. Ila scrive:

    Grazie Nati per il link alla puntata del Late Show; mi ero ripromessa di guardarlo ma poi mi è sfuggito di mente e il tuo mitico blog è venuto in soccorso della mia memoria! :)

    Inutile dire che ogni volta che sento parlare Barak Obama rimango incantata. Un mix di semplicità, serietà, simpatia e fascino (che non guasta mai! ^^ ) formato Presidente degli Stati Uniti d’America…as he said of the heart-shaped potato: “Remarkable”

Leave a Reply