Traduzione e Interpretazione

Babies

Lo sapevate che era uscito un film che s’intitola Babies e che racconta la vita di quattro bambini di nazionalità diverse dal concepimento ai primi passi?

Mongolia, Namibia, San Francisco e Tokyo: quattro culture e quattro modi diversi di concepire e di vivere la vita, sin dai primi vagiti.

Non ho ancora capito come acquistarlo né tanto meno se e quando uscirà in Italia, ma solo guardando il trailer e lo slide show dal sito fiminfocus.com mi sembra imperdibile.

Ditemi che ne pensate e soprattutto, se lo avete visto, fatemi sapere se merita e come posso procurarmelo :)

5 Responses to “Babies”

  1. lizy scrive:

    Devi aspettare che esca al cinema.
    Esce nelle sale americane il 16 aprile 2010, non so in Italia!
    ciao

  2. Francesco scrive:

    Sei te da Piccola? si vedeva già che volevi essere una interprete..

  3. Natacha scrive:

    A scanso di equivoci, la bellissima bimba nella foto non sono io. Però avevo circa 2 anni quando ho detto di voler fare l’interprete (oltre che l’astronoma alla NASA, ma questo è forse un sogno più tardivo, anche se comunque precedente al mio incontro con la fisica, quando ho capito che l’astronoma non avrei mai potuto farla hihihi).
    Quanto al film, su facebook qualcuno mi ha scritto che c’è un altro film del genere, Il primo respiro… sul parto in diverse culture..

  4. -nico- scrive:

    in effetti era troppo bionda per essere la Nati!
    io invece, prima di voler fare l’interprete, volevo fare la biologa. Ma ho avuto il tuo stesso problema di incontro-scontro con le materie scientifiche…

  5. Jessy scrive:

    Ecco, ricordavo di averlo scoperto qui questo film…
    Io ho trovato questo link, finchè funziona chi è interessato può dare un’occhiata ;) http://www.megaupload.com/?d=WARRI08K
    Spero di riuscire a vederlo presto, dev’essere davvero interessante!

Leave a Reply